top of page
Vasca o Stanza di Galleggiamento?

Per ragionare su questo fattore basta osservare le immagini. In quella di sinistra una "classica" vasca di galleggiamento (Floating Tank), mentre a destra l'interno di una stanza (Floating Room). In quale entrereste più volentieri? E soprattutto, in quale pensate entrino più volentieri i vostri clienti? Preferireste entrare in una specie di "loculo" buio e piccolo oppure in una confortevole ed alta stanza con acqua illuminata e cielo stellato, nonchè con musica di sottofondo? Riteniamo che la risposta sia scontata.

 

E' ovvio che l'ambiente andrà a condizionare molto l'atteggiamento dei vostri clienti verso il galleggiamento. Uno studio ha mostrato come la maggior parte delle persone, soprattutto alla prima esperienza di galleggiamento, provino timore nell'entrare nelle vasche di galleggiamento più piccole, considerate "claustrofobiche" e capaci addirittura di aumentare l'ansia. Alcuni hanno anche ritenuto impensabile il poter entrare in una vasca del genere, allontanandoli definitivamente dal galleggiamento. Volete perdere clienti? La risposta sicuramente è no! Quindi affidatevi al design e al comfort delle originali stanze Ocean, testata e progettata per rendere piacevole l'approccio al galleggiamento anche ai più titubanti e alle persone che soffrono di claustrofobia.

 

Inoltre le dimensioni della stanza  sono paragonabili a quelle di qualunque altra vasca...cambia solo l'altezza, che quasi mai verrebbe sfruttata in altro modo! 

 

Ocean, grazie al design e ai suoi numerosi optional, rende unica, piacevole ed indimenticabile l'esperienza del galleggiamento! Provare per credere!

​

Vasca di Galleggiamento 
 Stanza di Galleggiamento
bottom of page